• Ven. Nov 22nd, 2024

CARICENTO: ASSEMBLEA DEI SOCI – APPROVATA LA FUSIONE PER INCORPORAZIONE IN CREDEM

DiGiuliano Monari

Giu 22, 2021

Nella giornata odierna si è svolta l’Assemblea straordinaria degli Azionisti della Cassa di Risparmio di Cento che ha approvato il progetto di fusione per incorporazione della Cassa in Credito Emiliano.

Nell’ambito del progetto di fusione, l’Assemblea ha altresì approvato il concambio di 0,64 azioni di Credito Emiliano per ogni azione della Caricento.

Per la Cassa hanno presenziato il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento Giuseppe Pallotta, il Direttore Generale Ivan Damiano e i rappresentanti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Il progetto di fusione, già approvato il 7 maggio scorso dai rispettivi Consigli di Amministrazione delle due realtà, consentirà ad entrambe di beneficiare di importanti sinergie grazie al forte radicamento territoriale della Cassa di Risparmio di Cento ed all’ampia e competitiva gamma di servizi specialistici offerti dal Gruppi Credem.

Nei prossimi giorni tutti i clienti della Cassa di Risparmio di Cento riceveranno una lettera di benvenuto nel Gruppo Credem contenente, oltre alle nuove coordinate IBAN attive dal 26 luglio 2021, informazioni chiare e sintetiche relative al trasferimento dei prodotti e servizi posseduti. Verrà inoltre messo a disposizione della clientela un numero verde per contattare il Servizio Clienti Credem, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00, utile a tutti coloro dovessero necessitare di assistenza nella transizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.