• Dom. Set 8th, 2024

BOCCIOFILA CENTESE: ELETTO IL PRESIDENTE E IL CONSIGLIO DIRETTIVO

DiGiuliano Monari

Gen 31, 2021

Di Manuela Armida – È Giovanni Salaris il Presidente dell’Associazione Sportiva Bocciofila che, da oggi, ha anche un nuovo Consiglio Direttivo.

La nomina è avvenuta durante l’Assemblea dei Soci; al tavolo erano presenti il Presidente Salaris, l’Avvocato Claudia Tassinari, Roberto Spera e la moglie Sabrina -in quanto rappresentanti dell’omonimo studio che si occupa dell’assistenza contabile e fiscale della società – e il Consigliere Segretario Claudio Balletti. Da sottolineare l’elevata presenza di socie, oltre 70, a testimonianza della voglia di ritornare alla vita associativa di sempre.

Dopo un breve discorso di apertura da parte del neoeletto Presidente Salaris e concordate le modalità di votazione, si è passati poi all’approvazione del bilancio e del conto economico preventivo, per arrivare alla tanto attesa elezione dei quattro membri, conclusasi con la nomina dei consiglieri Balletti Claudio, Lanzoni Benito, Genovese Franco e Accorsi Fabio.

Si è così formato il Consiglio Direttivo di un’Associazione che, dal 1910, promuove iniziative sociali, culturali e sportive a favore dei propri associati; e la massiccia partecipazione all’evento è segno di particolare e vivo interesse nei confronti di una società che è un fondamentale punto di riferimento per il tessuto sociale del territorio centese, che da un anno è stato purtroppo privato di una simile risorsa.

Nella speranza che la Bocciofila possa riaprire i battenti e che si possa tornare presto a bocciare, auguriamo buon lavoro ai nuovi eletti e che sia l’inizio di un nuovo anno ricco di progetti, incontri e condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.