Dopo l’anticipazione dello scorso mese di agosto a Riccione al bar Fico Fellas riprendono gli appuntamenti letterari itineranti organizzati dalla Casa Editrice Freccia D’Oro in collaborazione con il Piccolo Museo Del Guercino.
“Andar per (li)bar” ripartirà dal Circolo Barakko di Bondeno dove, il 24 settembre alle ore 15, sarà presentato il libro di Sergio La Sorda, edito dall’Associazione Acqua Napoleonica, “La botte napoleonica”.
Il successivo appuntamento è previsto per il 29 settembre ore 16 presso la Cartolibreria Croce Silvia di Poggio Renatico, dove la protagonista sarà Virginia Corazza con il libro Pillole di Vita edito da Freccia D’oro nella nuova collana Le piccole Frecce.
Per settembre si conclude con Leggenda Juventus, opera prima di Alberto Fabbri, pubblicato da Freccia D’Oro, che sarà presentato al bar della Bocciofila Centese il 20 settembre alle ore 18:30.
L’idea degli organizzatori è quella di promuovere letture, libri e autori anche in luoghi dove solitamente questo non avviene, come i bar, da qui il nome dell’iniziativa, che gioca sull’assonanza bar – libar (libro in dialetto ferrarese).
Per chi volesse informazioni sui prossimi appuntamenti o volesse ospitare eventi culturali può contattare il Piccolo Museo del Guercino al numero 0516832638