• Lun. Set 16th, 2024

❗️❗️❗️ALLERTA ARANCIONE per CRITICITA’ IDRAULICA ❗️❗️❗️

DiGiuliano Monari

Dic 5, 2020

L’agenzia regionale di protezione civile ha diramato un’allerta ARANCIONE per CRITICITA’ IDRAULICA (piene dei fiumi) e GIALLA per VENTO, a partire dalle ore 00:00 della scorsa notte e per tutta la giornata di oggi Sabato 5 dicembre 2020. Per tutta la notte il Comando di Polizia locale Reno Galliera ha garantito un presidio notturno continuo che proseguirà per tutta la giornata di oggi. A Pieve di Cento hanno operato anche i Volontari dell’Associazione Nazionale Alpini che hanno svolto servizio di presidio territoriale sull’asta del fiume. L’Amministrazione ringrazia l’Associazione Nazionale Alpini per l’efficace contributo alla sicurezza della Comunità Pievese

❗️

L’Allerta Arancione prosegue per tutta la giornata di oggi: si consigliano perciò comportamenti prudenti in prossimità dei ponti e di non andare sugli argini del Reno e si raccomanda di seguire le comunicazioni della protezione civile e delll’Unione Reno Galliera L’Amministrazione seguirà l’evolversi della situazione fino a cessate esigenze.

📞

Per ogni segnalazione o informazione è possibile contattare i numeri della Polizia Locale Reno Galliera: 0518904750 e 800800606 o consultare la loro pagina facebook.Sono come di consueto attivi i numeri di emergenza 112 (Carabinieri), 115 (Vigili del Fuoco) e 118 (Soccorso sanitario).

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.