di Giulia Borgioli
Sabato 25 marzo si terrà la dodicesima edizione di “Lo spettacolo del cuore” organizzata dalla scuola di canto moderno “In – Canto School”, con il patrocinio del Comune e con un super ospite d’onore: Carlo Frisi, imitatore e cabarettista del programma tv il “Bagaglino”.
Sostenuto dall’associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” che dal 1997 sostiene il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico S. Orsola, fiore all’occhiello della sanità bolognese e nazionale per la cura delle cardiopatie congenite, si tratta di uno spettacolo promosso per beneficenza e attesissimo dal pubblico. Grazie a questa manifestazione negli anni sono stati devoluti all’Associazione oltre 100.000 euro. Alle 20.45 al Teatro Fanin di Persiceto, sotto la direzione artistica del maestro Moreno Cavallotti i ragazzi della “In – Canto School” e i “Ragazzi di Campagna Sciò” si esibiranno in un tributo a Lucio Battisti.
Per l’occasione interverranno anche i dottori Marco Bonvicini, Gaetano Gargiulo e la presidente dell’Associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” Paola Montanari.
Il costo del biglietto sarà di € 17,50.
Info e prevendite: 051 821388.