Sarà presentato il prossimo 3 settembre l’esordio di Andrea Ciucci, ventenne studente che ha da poco conseguito la maturità, nel primo appuntamento della rassegna letteraria “A libri aperti nel parco”, organizzata dalla Pro Loco del Gambero di Cento. La presentazione si terrà alle ore 21 presso il Cafè del Parco, al Parco del Reno di Cento. In “Aforismi e poesie da un quadro di un barbone” il giovane autore presenta appunto sia componimenti in prosa che in versi, parlando di diversi argomenti: dalla società alla filosofia.Il libro è distribuito da Freccia D’ Oro Edizioni
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.