Al via giovedì 21 agosto, la tradizionale manifestazione ciclistica, CHALLENGE GEOTECH SERVIZI AMBIENTALI – 1° MEMORIAL PIETRO TANI, presso il Velodromo Ardizzoni di Cento. Reduci dalla Tre Giorni Memorial Contri, lo staff del velodromo di Cento, è di nuovo ai nastri di partenza, per organizzare le gare dei giovani atleti, con una novità: quest’anno, la manifestazione è dedicata al tecnico della pista di Cento, Pietro Tani, che per 30 anni ha svolto il suo lavoro con dedizione e competenza, scomparso a febbraio scorso.
Le gare in programma, inizieranno alle ore 18,30 :
Cat. ESORDIENTI : scratch e corsa a punti
Cat. ALLIEVI: scratch, corsa a punti, americana
Cat. JUNIORES: scratch, corsa a punti, americana.
Ricchissimi i premi in palio, offerti dalla ditta Geotech, sia ai singoli atleti sia alla squadra, che eccellerà complessivamente nelle gare. Da ricordare inoltre, il trofeo offerto da Massimo Cremonini, noto a Cento, per apprezzare tutti gli sport, collaborando anche personalmente, che, in memoria della madre recentemente scomparsa, ha offerto a tutte le associazioni sportive, di Cento, dal basket, alle bocce, al ciclismo, una coppa per la squadra migliore da abbinare a premi in natura offerti dalla Geotech.
Il presidente del velodromo, Paolo Baraldi afferma: “Mai come quest’anno, abbiamo avuto tante soddisfazioni, sia in termini di atleti sia di spettatori. Ricordo che, chi collabora all’organizzazione degli eventi, è gente che lavora in altri settori e che offre il proprio tempo libero o addirittura le proprie ferie, per mettere in piedi un grosso lavoro. Come sempre, il lavoro più pesante si svolge dietro le quinte e li ringrazio tutti. Fiduciosi nel tempo meteorologico, vi aspettiamo tutti in pista.”
Come sempre, l’ingresso è gratuito.