Nella mattina del 19 maggio i militari della Stazione di Terre del Reno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un ventisettenne del luogo, responsabile di maltrattamenti ai danni della madre.
Dalle indagini è emerso che il ventisettenne, negli ultimi anni, si era reso responsabile di molteplici comportamenti violenti, comportamenti che dal dicembre dello scorso anno sono divenuti sempre più frequenti.
Molteplici le aggressioni subite dalla madre con continui insulti, denigrazioni ed aggressioni fisiche, sia all’interno delle mura domestiche che al di fuori, quasi sempre legate ad una richiesta di denaro.
Inutile ogni intervento del padre volto a sedare l’ira del figlio, il quale non vedendo corrisposte le sue richieste reagiva sempre violentemente nei confronti della madre e, in alcune circostanze, anche nei confronti dell’altro genitore.
Terminate le formalità dell’arresto, il giovane è stato tradotto presso il carcere dell’Arginone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.