• Lun. Nov 25th, 2024

PIEVE DI CENTO: Visita del Presidente Bonaccini in Eurotarget

DiGiuliano Monari

Mag 30, 2022

Finita la cerimonia del decennale del tremendo sisma che colpì la nostra terra, “siamo stati felici di ospitare le autorità all’interno della nostra “cupola” in costruzione. Un’occasione per invitare il Presidente Stefano Bonaccini all’inaugurazione della nostra nuova sede quando sarà pronta, per raccontargli alcuni progetti e quanto crediamo nel nostro territorio”, così il CEO di Eurotarget Stefano Chierici, “grazie al Sindaco Luca Borsari per averci resi partecipi di questa importantissima giornata”.

Dopo la cerimonia dedicata al decennale del sisma che colpì duramente l’Emilia, le autorità sono state ospitate all’interno del cantiere della futura sede di Eurotarget.

Il comunicato Eurotarget

A presenziare è stato anche il Presidente Stefano Bonaccini, il quale ha ascoltato i progetti esposti da Stefano Chierici ceo di eurotarget e Alessandro Livreri il responsabile della comunicazione. Alla fine della chiacchierata il Presidente della Regione ha lasciato un messaggio video a tutto lo staff della concessionaria, complimentandosi con loro per gli obiettivi raggiunti, la determinazione e facendo notare che non è una cosa semplice con un’età media di 27 anni dell’azienda. Il Presidente ha inoltre ribadito quanto sia importante recuperare un luogo (come l’ex stabilimento della lamborghini trattori) così tanto pieno di storia e cultura su quello che è uno dei settori trainanti della nostra regione ovvero l’automotive, facendo notare che di fatto siamo la vera motor valley.

Alla fine dell’incontro è stato invitato il Presidente a partecipare al giorno dell’inaugurazione quando sarà disponibile la data.

Noi di areacentese.com siamo onorati di avere come Sponsor un’Azienda cosi moderna e proiettata verso il futuro.