Salve, Non so se vi siete occupati in questo anno e soprattutto in queste settimane dei continui furti (ad opera del medesimo soggetto) nella zona di Casumaro-Cento-san Carlo-Bondeno ecc. Scrivevo in quanto come paese siamo abbastanza stremati da questa situazione. Soprattutto dopo che stamattina questo soggetto si è introdotto nel mio cortile per rubarmi l’auto ed effettuare altri furti nel centese. È possibile che ad oggi ci siano dei PM che riescano a giustificare tali comportamenti? A cosa dobbiamo arrivare affinché venga veramente fatto qualcosa? Affinché possiamo sentirti un minimo tutelati?
La ringrazio.
Lettera firmata
La ringrazio della sua lettera che il nostro Giornale pubblica integralmente. Per quanto concerne la problematica da Lei segnalata credo che le Forze dell’Ordine che operano sul nostro territorio stiano facendo un lavoro encomiabile, per quantità e qualità di servizi, il tutto nell’ottica di offrire a noi cittadini la percezione di una sempre maggiore sicurezza. Per quanto riguarda i reati da Lei descritti, concordo, servirebbero Leggi più severe. Giuliano Monari
![](https://i1.wp.com/www.areacentese.com/wp-content/uploads/2017/12/lettere-al-direttore.jpg?resize=640%2C480&ssl=1)
![](https://i2.wp.com/www.areacentese.com/wp-content/uploads/2021/01/banner-per-serizi-completo.jpg?resize=640%2C365&ssl=1)