• Gio. Set 19th, 2024

BUONE FESTE!

DiGiuliano Monari

Dic 23, 2020

Il 2020 … mmhh ….Un anno decisamente difficile, particolare, che difficilmente dimenticheremo. Un anno di grandi incertezze, di lutti e di paure, di timori e, comunque, di speranze. Queste Feste ci debbono aiutare a comprendere i veri valori della vita: famiglia, salute, lavoro, dignità e rispetto per i più deboli. L’augurio che voglio fare a tutti i nostri affezionati lettori è che siano proprio queste le priorità a muoverci nel prossimo anno, con la consapevolezza che tutti insieme, con grande senso di responsabilità, ne usciremo più rafforzati. A chi ci sostiene, a chi ci ha sostenuto e a chi ci sosterrà in futuro, nonostante tutto, un GRAZIE, di vero cuore. Senza di Voi questo network non potrebbe esistere. Noi ‘piccoli’ editori e giornalisti di testate on-line di ‘frontiera’, noi che ci mettiamo la faccia, sempre, e che cerchiamo ogni giorno di darvi un’informazione ‘vera’, noi, non siamo tutelati come i grandi gruppi editoriali. Noi non abbiamo i fondi pubblici. Noi abbiamo Voi, Sponsor e sostenitori. Senza di Voi queste pagine si chiuderebbero inesorabilmente e, mi permetto di dirlo, si chiuderebbe una pagina di vera informazione. E sottolineo ‘informazione’, perchè c’è una enorme differenza tra ‘informare’ e ‘comunicare’: per informare ci vuole coraggio, per comunicare è sufficiente il copia-incolla. Nelle nostre pagine, cari lettori e cari Sponsor, troverete moltissima comunicazione ma anche tanta, tanta informazione, sempre verificata. E vi assicuro, dietro a tutto questo ci sono collaboratori animati dal sacro fuoco del giornalismo e c’è tanto rispetto per la verità e per chi legge. Giuliano Monari

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.