• Lun. Nov 25th, 2024

PIEVE DI CENTO: per ripristino del bancomat l’Ufficio postale si sposta

DiGiuliano Monari

Dic 2, 2020

Poste Italiane comunica che, per consentire lavori infrastrutturali, tra cui il ripristino del bancomat, l’Ufficio postale di Pieve di Cento, in via A. Gramsci 29, si sposterà temporaneamente nei locali accanto a quelli attuali. Venerdì 4 dicembre l’ufficio resterà chiuso al pubblico per permettere il trasferimento e l’allestimento delle postazioni operative in altri locali. Dal 5 dicembre l’ufficio verrà trasferito nei locali accanto all’attuale sede con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35 dove la clientela potrà svolgere tutte le operazioni e il ritiro della corrispondenza in giacenza. L’Ufficio postale di Pieve di Cento riaprirà negli attuali locali in data 24 Dicembre 2020.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.