Sabato 24 e domenica 25 ottobre si è tenuto il 9° Trofeo della Città di Riccione: vasca 25 mt., cronometraggio automatico, gare eliminatorie e finali dalle brevissime alle lunghe distanze.
Come inizio di stagione, dopo un complicatissimo 2020, sono state scelte gare corte, lasciando le distanze più lunghe ai successivi impegni agonistici.
Per il mantenimento delle norme Covid-19, la manifestazione si è svolta a porte chiuse e tecnici, atleti e ufficiali di gara indossavano costantemente i presidi individuali per le vie respiratorie.
I nostri, che gareggiavano con i colori del CN UISP Bologna, sono andati alla grande dimostrando un buon stato di forma confermando tempi vicini ai record personali o addirittura migliorandoli. Non tutti i ragazzi sono riusciti ad esprimersi al meglio nella velocità e nelle specialità proposte, ma l’occasione è stata colta anche per fare il punto della situazione sulle scelte tecniche che riguardano ogni atleta.
Le finali della velocità: finiscono tra i primi 10 classificati dei 50 mt questi atleti che passano così al turno domenicale della medesima specialità sui 100 mt.
Noemi Casari Farfalla
Lucilla Magri e Sara Marisaldi Dorso
Chiara D’Arienzo Rana
Sara Marisaldi Stile Libero
Andrea Barchetti, Matteo Serra, Samuele Girolimetto e Davide Sala Farfalla
Andrea Barchetti e Matteo Serra Dorso
Luca Ansaloni e Nichita Bondari Rana
Luca Ansaloni e Davide Sala Stile Libero
Le medaglie
Le premiazioni non sono avvenute, ma riceveremo le medaglie per posta 🙂
Sara Marisaldi Bronzo 200 stile libero, 100 dorso e 100 stile libero
Davide Sala Argento 100 farfalla, bronzo 200 stile libero e 100 stile libero
Matteo Serra Argento 100 farfalla
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.