• Sab. Nov 23rd, 2024

Pieve di Cento: Domani alle 16 verrà ufficialmente inaugurato il ponte del gioco castello

DiGiuliano Monari

Ott 9, 2020

Domani alle 16 verrà ufficialmente inaugurato il ponte del gioco castello realizzato grazie alla raccolta fondi organizzata dal Comune e dall’associazione Girasole. Durante l’iniziativa l’associazione Girasole incontrerà l’amministrazione e i sostenitori del crowdfunding per festeggiare insieme l’importante obiettivo raggiunto e incontrare di persona chi ha creduto nel progetto: verranno svelati la targa e il pannello che raccontano questa impresa collettiva. Va ricordato che durante l’evento sarà garantito il rispetto delle norme anti Covid-19. L’amministrazione di Pieve è orgogliosa di aver fatto un altro passo nel cammino di riqualificazione delle aree verdi grazie al quale i parchi saranno sempre più inclusivi e belli.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.