Grande lancio della nuova campagna abbonamenti che vedrà tra poche settimane la Centese Calcio scendere sui campi del Campionato di Promozione dopo l’atteso ripescaggio.
Presenti all’incontro con la stampa oltre a Cioppy , anche Nico Cappabianco per i rapporti con la stampa, Paolo Govoni Mister della formazione Juniores, Carlo Poli del Direttivo e il Presidente Alberto Tino Fava. L’abbonamento costerà 70€. quello intero e 40€. quello ridotto dai 13 ai 17 anni … Abbonamenti disponibili presso il bar Colazione da Tiffany Corso Guercino 52/B. Un gesto fare l’abbonamento, dice Fava che deve partire dal cuore … le prime partite saranno a porte chiuse per le norme anti “covid19” sperando che le autorità possano a breve autorizzare la presenza del pubblico … Infine la presenza importante degli sponsor: Main Sponsor Golden Group e tutti gli altri tra cui Autotarget salone auto multi marche presente con Alessandro Livreri che ha donato un pulmino e il Gruppo Ottani presente di Arianna Folchi che hanno portato il loro saluto
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.