Questa mattina il Prefetto Michele Campanaro ha ricevuto a palazzo don Giulio d’este la visita di commiato del Ten. Col. Marco De Martino, Comandante del Reparto Operativo presso il locale Comando provinciale Carabinieri, in procinto di assumere analogo incarico presso il Comando dell’Arma di Terni.
Il Rappresentante del Governo ha voluto salutare l’alto ufficiale formulando l’augurio di «un brillante prosieguo di carriera verso incarichi prestigiosi e di sempre maggiore responsabilità». Nel sottolineare la stretta e positiva collaborazione che caratterizza da sempre il rapporto con l’Arma, il Prefetto Campanaro ha ringraziato il Ten. Col. De Martino per il prezioso e rilevante apporto fornito durante i quattro anni di permanenza a Ferrara per la sicurezza del territorio, in piena sintonia con le Autorità di pubblica sicurezza e le Istituzioni locali.
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.