Nel corso della mattinata di ieri a Cento i militari del Comando Stazione Carabinieri di Casumaro traevano in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Bologna: G.M., cinquantenne italiano, già noto alle Forze dell’ordine ed in atto sottoposto alla misura dell’”affidamento in prova ai servizi sociali”. Il provvedimento restrittivo trae origine dalle ripetute violazioni della sopra citata misura, che i Carabinieri hanno puntualmente riferito all’Autorità Giudiziaria. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.