• Sab. Nov 23rd, 2024

CENTO: ‘Il Comune eroga contributi per la mobilità a favore di persone con disabilità e per il trasporto pubblico a favore di categorie sociali beneficiarie di tariffe agevolate’

DiGiuliano Monari

Ago 19, 2020

“Il Comune eroga contributi con fondi di provenienza regionale a favore di cittadini residenti.Sono emanati, pertanto, due avvisi pubblici con scadenza 14 settembre 2020 riservati a:

1) disabili gravi per favorire la permanenza nella loro abitazione (L.R. 29/1997) per:- spese già sostenute per l’acquisto o l’adattamento di veicoli ad uso privato;- ausili, attrezzature, arredi, strumentazioni tecnologiche ed informatiche per la fruibilità della propria abitazione.
2) anziani, disabili, famiglie numerose, rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta e grave sfruttamento per:
– acquisto di abbonamenti annuali (acquisto anno 2019) di trasporto pubblico urbani ed extraurbani per categorie sociali beneficiarie di tariffe agevolate.
Le domande devono essere indirizzate al Sindaco entro il 14 settembre 2020, presentate su apposita modulistica disponibile sul sito www.comune.cento.fe.it o da ritirare previo appuntamento presso gli uffici: 
– Servizi Sociali (in via Malagodi,12 – piano terra), – Ufficio Relazioni col Pubblico URP (in via XXV Aprile, 11 – primo piano),- Sportello Sociale (in via IV Novembre, 11 – secondo piano).Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali ai n. 051/6843371/373 e lo Sportello Sociale al n. 051/18895511.”

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.