Sul posto, oltre alle forse dell’ordine, due ambulanze del 118 e l’automedica. L’incidente stamani attorno alle 10.20 sulla direttrice Renazzo-Alberone.
Una Moto che si dirigeva in direzione Cento, secondo una prima sommaria ricostruzione tutta da verificare da parte delle forze dell’ordine intervenute, pare abbia provato a superare un ciclista che percorreva via Maestra Grande. Forse per una manovra del ciclista a sinistra il motociclista non ha potuto evitare di urtarlo. Il Ciclista di 89 anni, appena guarito dal covid, è carambolato a terra a circa 20 metri dalla sua bicicletta. A causa della caduta l’uomo ha riportato una lussazione e un trauma cranico commotivo. L’anziano è stato trasportato a Cona e il motociclista, che ha riportato vari traumi, è stato trasportato al pronto soccorso di Cento.
Grazie per aver letto questo articolo…
Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.
Clicca su questo link
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento