• Lun. Apr 28th, 2025

Ultimo appuntamento della rassegna letteraria “E quindi uscimmo a rivedere le stelle” con la presentazione del libro “Janus” di Roberto Tira

DiGiuliano Monari

Lug 13, 2020

Giovedì 16 luglio ore 21 al parco del Malaffitto va in scena l’ultimo appuntamento della rassegna letteraria “E quindi uscimmo a rivedere le stelle” con la presentazione del libro “Janus” di Roberto Tira al suo esordio nella letteratura “gialla”.”Il nostro intento – spiegano i volontari della Biblioteca di Renazzo – era quello di legare la letteratura di genere alla Divina Commedia, anche per celebrare il ventennale della scomparsa di Gassman, chi non si ricorda la sua celebre trasmissione Rai?”L’ultimo libro della rassegna letteraria è un giallo dai toni classici ambientati nella misteriosa Torino dei giorni nostri. Protagonista il Capitano di Polizia Achille Dalmasso, impegnato a risolvere alcuni delitti senza un apparente legame.Al temine, come di consueto momento conviviale offerto dalla Pro Loco del Gambero di Cento

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *