• Mar. Apr 29th, 2025

TERRE DEL RENO: Fatto saltare il Bancomat alle Poste di Dosso – Aggiornamento

DiGiuliano Monari

Lug 12, 2020

Nella nottata circa ore 03.00 ignoti hanno fatto esplodere lo sportello Atm dell’ufficio postale in località Dosso di Terre del Reno…la chiamata è giunta al 112 da un residente nei pressi dell’ufficio…indagini in corso a cura del NORM di Cento e stazione di Terre del Reno…danni e denaro asportato da quantificare – 

Subito dopo l’esplosione è stata segnalata un’auto di colore bianco allontanarsi in direzione Bologna…sulla strada sono stati rinvenuti anche dei chiodi artigianali…l’ufficio postale non ha riportato danni che possano compromettere l’agibilità e non dispone di telecamere esterne di videosorveglianza…denaro asportato non ancora quantificato

Notizia in aggiornamento

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento