• Mer. Apr 30th, 2025

PRESENTATI ALLA REGIONE I PROGETTI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA SANTA LIBERATA E DEL PARCO DELLE RIMEMBRANZE

DiGiuliano Monari

Giu 5, 2020

Grazie all’ordinanza Commissariale n. 10 del 2/04/2019 la Regione E-R che permette i finanziamenti degli interventi relativi alle opere di urbanizzazione primaria già inseriti nei Piani Organici approvati dalle Amministrazioni Comunali e ricadenti nel “cd cratere ridotto”, l’Amministrazione comunale di Cento ha avviato due progetti per ridare decoro e maggiore sicurezza ad un punto d’accesso della città.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *