• Gio. Gen 16th, 2025

Riapre la Bocciofila Centese

DiGiuliano Monari

Mag 25, 2020


Dopo i mesi di chiusura forzata a causa della pandemia da coronavirus, la Bocciofila Centese di via Ugo Bassi a Cento, domani martedì 26 maggio riapre  i battenti, con l’impianto e il bar completamente igienizzati e a norma di Decreto COVID-19. Dopo la sanificazione degli ambienti e dopo aver predisposto tutte le strutture protettive personali, la Bocciofila Centese riapre ai soci per il gioco delle bocce e per il servizio Bar. Resta vietato il gioco delle carte come da DPCM. La struttura resterà aperta dalle 8 alle 19 con orario continuato.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link
https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento per effettuare una donazione, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *