E’ la prima associata a rispondere all’appello di Legacoop Estense
Le cooperative di Modena e Ferrara aderenti a Legacoop Estense, in questi giorni difficili per tutti, hanno manifestato il desiderio di sostenere il Servizio Sanitario pubblico con donazioni di varia entità.
CPR System è stata la prima associata che ha risposto all’appello e nei giorni scorsi ha disposto una donazione in favore dell’Azienda USL di 10.000 € per la gestione dell’emergenza Coronavirus.
Il Direttore Generale Ferrara Claudio Vagnini in prima persona ringrazia l’azienda ferrarese per il prezioso contributo che rappresenta un’azione concreta per sostenere la lotta alla diffusione del coronavirus ed un segnale importantissimo di vicinanza al servizio sanitario pubblico ed a tutti i suoi operatori.
L’Azienda USL ricorda a tutti coloro volessero effettuare una donazione i dati del conto corrente dedicato:
IBAN: IT12Y0306902477100000046060
Obbligatoria la Causale: aiutocovid19
Il Conto è disponibile per chiunque desideri effettuare donazioni con la specifica causale: aiutocovid19
Legacoop, CPR System e la direzione dell’Azienda USL di Ferrara colgono l’occasione per richiamare i cittadini al senso di responsabilità che li deve contraddistinguere in questo difficile momento, attenendosi scrupolosamente alle regole dettate dalle Autorità, per riuscire a contenere la diffusione del Coronavirus.