Proseguono i cantieri del Piano Organico con i lavori di riqualificazione della pavimentazione in porfido di Donati. Da lunedì 5 a sabato 10 gli interventi saranno concentrati nel tratto da via Vicini a via Cremonino. In queste giornate saranno istituiti un divieto di circolazione e un divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 00.00 alle 24.00. Pertanto in via Vicini vige l’obbligo di svolta a destra su via Donati, che sarà percorribile a senso unico con direttrice viale della Libertà (con inversione dell’attuale senso di marcia).
Sono predisposte inoltre l’inversione del senso di marcia di via Vittorio Veneto, da viale Falzoni Gallerani a via Cremonino, con obbligo di svolta a destra su via Malagodi, e l’inversione del senso di marcia di via Facchini, da via Vicini a via Cremonino, con obbligo di svolta a sinistra su via Cremonino, eccetto i residenti diretti a passi carrai e i mezzi diretti ai cantieri presenti.
Per la sola giornata di giovedì 8 febbraio, in concomitanza con il mercato settimanale, è istituito dalle 6.30 alle 16.30 un divieto di circolazione in via Campagnoli e via Cremonino – tratto compreso tra via Campagnoli e via Provenzali, eccetto residenti.