La terribile tragedia che ha colpito il nostro territorio all’alba di questa mattina ha enormemente turbato la comunità casumarese e centese tutta. L’Amministrazione comunale desidera esprimere, a nome dell’intera collettività, il dolore e il compianto più profondi per la scomparsa di Giovanna Rondinelli.
Il nostro pensiero è rivolto ai due giovani figli, che stanno ora ricevendo le cure del caso e a cui auguriamo di potersi a breve riprendere. Siamo e saremo vicini a loro e a tutta la famiglia.
In segno di lutto in questa triste giornata di antivigilia la città rimarrà in silenzio: sarà spenta la filodiffusione che diffonde i canti natalizi.
È inoltre sospesa l’iniziativa dei consiglieri comunali, che, trasversalmente, in questo pomeriggio, avevano organizzato una visita al Santissima Annunziata per portare gli auguri ai pazienti: gli omaggi saranno consegnati, ma non vi sarà il previsto momento di festa, in segno di cordoglio, tanto più trattandosi della struttura in cui Giovanna lavorava e dove i colleghi stanno vivendo ore di grande tristezza.
Nella foto la vittima Giovanna Rondelli