• Sab. Nov 23rd, 2024

CARICENTO: NUOVO CENTRO WEALTH MANAGEMENT A BOLOGNA

DiGiuliano Monari

Nov 30, 2017

Oggi pomeriggio l’inaugurazione del centro dedicato alla consulenza al patrimonio

E’ prevista per le ore 18 di oggi l’inaugurazione del centro Wealth Management & Private Banking che la Cassa di Risparmio di Cento ha aperto nel cuore di Bologna, in via Nazario Sauro 2.

Come di consueto, il taglio del nastro avverrà alla presenza del Presidente di Caricento Carlo Alberto Roncarati, del Direttore Generale Ivan Damiano e del Responsabile Direzione Wealth Management & Private Banking Stefano Ascanelli.

A un anno di distanza dall’inaugurazione del centro Wealth Management & Private Banking di Corso Giovecca a Ferrara, Caricento apre quindi un nuovo centro interamente dedicato alla consulenza al patrimonio per la clientela bolognese, che fino ad oggi aveva sempre incontrato i gestori nelle tre filiali di Caricento del capoluogo emiliano. La Cassa di Risparmio di Cento, infatti, è presente a Bologna da quasi 20 anni, ovvero dall’apertura della prima filiale in città che risale al 1998.

Nel nuovo centro di Wealth Management, appositamente pensato per le esigenze dei clienti ad alto standing sia in termini di accoglienza che di flessibilità negli orari di apertura, il personale di Caricento fornirà servizi di consulenza su misura: dalla protezione e preservazione del patrimonio di famiglia sotto il profilo finanziario e giuridico, tramite servizi di wealth planning e protection, alla valorizzazione e pianificazione degli investimenti, fino all’assistenza e all’amministrazione fiscale, successoria e gestionale in ottica globale e unitaria dell’intero patrimonio pluribancarizzato facente capo ad un nucleo familiare.

Grazie a gestori di comprovata esperienza e competenza coordinati dal Team Leader Marco Landi, il centro WM&PB di Bologna lavorerà per offrire alla clientela servizi al patrimonio distintivi per specializzazione, personalizzazione ed alto valore aggiunto.