Questa mattina (martedì 19 settembre), intorno alle 8.20, si è verificato un incidente stradale in via Nuova, intersezione via Canne, che ha visto coinvolte tre vetture.
Dalle prime ricostruzioni emerge che la Daihatsu Sirion, proveniente da via Canne, nell’immettersi nell’incrocio non avrebbe dato la precedenza alla Renault Clio che stava percorrendo via Nuova in direzione Cento. A causa dell’urto la Clio ha sbandato e toccato una terza auto ferma all’incrocio su via di Renazzo, terminando la propria corsa contro il guard rail e incastrandovisi.
La strada è rimasta bloccata per il sopraggiungere di un autoarticolato, che, pur non coinvolto nello scontro, è stato ostacolato dalla presenza degli altri mezzi, rendendo appunto impossibile il transito su via Nuova per circa 30 minuti e imponendo la chiusura al traffico della strada.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale, per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, e i sanitari del 118, che hanno trasportato all’ospedale di Cento il conducente della Clio rimasto ferito non gravemente.