• Ven. Nov 22nd, 2024

FERRARA: ARRESTATO NIGERIANO PER SPACCIO E DENUNCIATO MAROCCHINO PER FURTO

DiEleonora Cavazzana

Set 15, 2017

Di Eleonora Cavazzana

Nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area cittadina c.d. “G.A.D.”, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. Nell’ambito di tale servizio sono state identificate nr. 19 persone, tutte straniere.

In particolare, sono stati rinvenuti e sequestrati gr. 65,15 di marijuana e gr. 4,77 di cocaina.

E’ stato tratto in arresto da personale delle Volanti della Polizia di Stato, un cittadino nigeriano 29enne, in Italia s.f.d., in quanto a seguito di un controllo da parte di personale delle Volanti in questo Viale Costituzione, lo stesso veniva trovato in possesso di nr.10 sacchetti contenenti complessivamente 271,777g di sostanza risultata positiva alla cannabis ed euro 206 in banconote di vario taglio. Inoltre veniva denunciato in quanto irregolare sul territorio nazionale.

E’ stato denunciato in stato di libertà da personale delle Volanti, un cittadino marocchino 28enne, per il reato di furto, in quanto lo stesso aveva oltrepassato le barriere, presso un supermercato cittadino, senza pagare il corrispettivo di una bottiglia di superalcolico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.