• Ven. Nov 22nd, 2024

NUOTO, ACQUATIME: UNA SECONDA METÀ DI APRILE DI GRANDI PRESTAZIONI IN TUTTI I SETTORI

DiGiulia Borgioli

Mag 8, 2017

di Giulia Borgioli

Continua la scia positiva per gli atleti del settore pallanuoto di Acquatime. La seconda metà di aprile ha visto infatti il gruppo Under 12 protagonista di un torneo regionale organizzato dalla società romagnola a Forlì nel quale è riuscito ad aggiudicarsi la coppa d’argento. Persino gli Under 17, nonostante qualche errore tattico di troppo, sono riusciti a condurre un ottimo torneo nella vicina piscina di Bondeno vincendo entrambi i match disputati (12-6 e 6-3) e portando al primo gol stagionale Federico Lodi e Jacopo Pistonesi.
Per quanto riguarda il settore nuoto esordienti, Sofia Cristofori, Sara Marisaldi e Matilde Vicino, ben tre dei dieci atleti targati Acquatime che hanno preso parte alla finale regionale della Combinata degli Stili, hanno raggiunto un meritatissimo podio conquistato con la sfida finale dei 100 misti.
Da ultimo, grande soddisfazione anche per il settore master nuoto che ha portato a Cento la coppa del 6° posto di squadra grazie all’eccezionale prestazione al Trofeo Nazionale Supermaster della Città di Molinella di Dario Bovina, classe 80, che ha conquistato l’oro nei 200 stile libero e il bronzo nei 50 farfalla; Simone Floridi, classe 72, bronzo nei 50 stile libero e oro nei 50 dorso; Enrico Piccinini, classe 74, bronzo nei 100 misti e nei 50 farfalla; Giacomo Testoni, classe 79, bronzo nei 400 stile libero; Elisa Picchietti e Licia Mammi, rispettivamente classe 88 e classe 76, oro e bronzo nei 50 farfalla; e infine Fabio Ghidoni, classe 74, argento nei 50 dorso.

Acquatime nuoto aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.