Convocare un consiglio comunale con 18 punti all’ordine del giorno , con argomenti del calibro sotto riportati fra i quali , piano della ricostruzione, variazione generale bilancio 2015, atto di conferimento di CMV , variazione del bilancio e dello statuto della partecipata ENTE FIERA srl , ecc solo per citarne alcuni il cui volume documentale assomma a circa 500 pagine , con un preavviso di 2 giorni lavorativi NON È SERIO.
Per tale motivo , come ebbi occasione di comunicare alla stampa le mie amare constatazioni sul consiglio del 29/12/2014, convocato con le stesse modalità ,ANCHE QUESTA VOLTA , l’ennesima , NON PARTECIPERÒ AL CONSIGLIO PER PROTESTA.
INVITO ALTRESÌ I COLLEGHI DI MINORANZA A DARE UN SEGNALE POLITICO A QUESTA AMMINISTRAZIONE ED AL SINDACO LODI E A NON PARTECIPARE .
La sufficienza con cui il sindaco e la strana maggioranza che lo sostiene, ( SEL non è all’opposizione del governo RENZI in parlamento ?) , è un ulteriore sfregio al CONSIGLIO COMUNALE organo di amministrazione supremo della città.
Bilancio, piano della ricostruzione , ente fiera, CMV , ecc progetti che incidono sul futuro per anni , non possono essere affrontati con simile superficialità per quanta buona volontà si mossa mettere questo è TROPPO.
MARCO MATTARELLI
CAPOGRUPPO NOICHE…