• Gio. Set 19th, 2024

LIBERTÀ PER CENTO . DECINE DI POSTI DI LAVORO A RISCHIO IN CITTÀ , UN PATRIMONIO SECOLARE IN SVENDITA , CENTINAIA DI MILIONI DI PERDITA NEL SILENZIO PIÙ ASSOLUTO . LIBERTÀ PER CENTO NON CI STA , IO NON CI STO !

Riceviamo da Marco Mattarelli – La nostra storica azienda di credito della città , ovvero la CASSA DI RISPARMIO DI CENTO appartenete alla città tramite la FONDAZIONE in cui il sindaco è socio di diritto in nome della città di CENTO sta per essere ceduta ad un gruppo bancario con sede a Reggio Emilia . Il signor sindaco TOSELLI nella ultima risposta alla mia interrogazione sul tema ha detto che si sente quasi quotidianamente con la presidente della fondazione , ma non ha fornito alcuna risposta degna di nota , se non le solite evanescenti affermazioni scritte nell’acqua .
Dopo gli annunci in pompa magna della grottesca operazione Sondrio svanita con motivazioni inconsistenti nel nulla , in aprile 2020 viene comunicata alla città ed ai mercati l’operazione con CREDEM ed il 23 ottobre 2020 annunciata una “ ipotesi di accordo “ .
Da fonti riservate LIBERTÀ PER CENTO apprende che le la città perderà definitivamente LA SUA CASSA DI RISPARMIO e con essa decine di posti di lavoro oltre a subire una perdita di CENTINAIA DI MILIONI DI EURO accumulati dai padri fondatori , dilapidati in pochi anni .
Recentemente LIBERTÀ PER CENTO HA MANIFESTATO DI FRONTE ALLA PROCURA DI FERRARA IL PROPRIO SDEGNO , anche in nome del 10% degli elettori della città di CENTO spocchiosamente ignorati dal sindaco TOSELLI ed ha affermato :
“ In questo paese moralmente fallito ed in questa sventurata città è necessario che i risparmiatori , la gente comune , il popolo bistrattato, quello che non conta mai NULLA ma a cui tutti promettono disegni nell’acqua, possa almeno credere alla GIUSTIZIA ITALIANA !! LA CHIEDIAMO A GRAN VOCE NONOSTANTE IL SILENZIO DEL SINDACO TOSELLI e dei suoi evanescenti sostenitori politici ferraresi. “
È ORA CHE I POTERI FORTI E MARCI ( come usava definirli il prof. Brunetta ) , SMETTANO DI ANNICHILIRE LA CITTÀ , È ORA CHE LA CITTÀ SIA LIBERATA , E’ ORA CHE PAGHI CHI HA DANNEGGIATO IL NOSTRO FUTURO !
MARCO MATTARELLI CAPOGRUPPO LIBERTÀ PER CENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.