• Dom. Set 8th, 2024

Successo per il summer party “Al Chiaro di Luna”, l’esclusivo evento dalla forte valenza solidale dl 27 giugno al Palace Hotel di Milano Marittima. Raccolta l’intera cifra per l’acquisto dell’ecografo neonatale per l’ospedale di Rimini.

DiGiuliano Monari

Lug 16, 2024

Dopo la raccolta fondi “Insieme aiutiamo l’Emilia-Romagna” lanciata lo scorso anno da Mondadori Media assieme a Banca Mediolanum, con Chi Magazin, Eurotarget  ha deciso, anche quest’anno, di partecipare “Al Chiaro di Luna”, l’esclusivo evento dalla forte valenza solidale, andato in scena giovedì 27 giugno al Palace Hotel di Milano Marittima.

“Eurotarget – spiega il CEO dell’Azienda Stefano Chierici – si è occupata di accompagnare per il secondo anno tutti gli ospiti al grande evento, scegliendo per loro l’auto più giusta. Un piccolo gesto per contribuire a raccogliere l’intera cifra per  l’acquisto di un ecografo di ultima generazione per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Rimini”.  “Eurotarget – aggiunge Chierici – si associa al pensiero del direttore di Chi, Massimo Borgnis, assieme al direttore editoriale della rivista, Alfonso Signorini, perché il risultato più bello che possa ottenere una serata come questa è proprio quello di trasformarsi poi nel sorriso di tanti bambini e delle loro famiglie”. Sul nuovo waterfront di Milano Marittima i vip e gli imprenditori hanno sfilato in attesa della cena placée, in spiaggia. Nel corso dell’after party sempre sulla spiaggia privata dell’hotel, trasformata in un vero club esclusivo con esibizioni musicali, dj set, open bar e tanti corner che hanno regalato agli ospiti intrattenimento e divertimento, si sono esibiti i The Kolors, con le loro hit più famose. Orietta Berti ha regalato un medley di brani famosi. Ospiti della serata molti noti della televisione edel mondo dello spettacolo: da Milly Carlucci a Michelle Hunziker, da Elisabetta Gregoraci a Orietta Berti, e ancora Perla e Mirko, Sophie Codegoni, Samira Lui, Beatrice Luzzi e tanti talent di Taag! come Margherita Zanatta, Antonella Fiordelisi, Elen Ellis e Alice de Bortoli. 

Eurotarget ha attuato nei primi mesi di quest’anno un sostanziale re-branding rivisitando e attualizzando il ‘brand’ in maniera moderna e accattivante. Un restyling di forte impatto che caratterizza la vocazione di Eurotarget ad una comunicazione agile che tenga al centro la persona. Stefano Chierici ha inoltre anticipato che inaugurazione della ‘Fabbrica dei trattori’ – la nuova sede di Pieve di Cento – avverrà il prossimo ottobre.