• Gio. Dic 26th, 2024

Lettera: Le sparate del sig. greghi seg PD

  • Home
  • Lettera: Le sparate del sig. greghi seg PD

angelo rausa

 

 

 

 

 

 

Le sparate del sig. greghi seg PD

 

Angelo Rausa e Michele Testa ricorda che negli ultimi giorni,  il Segretario del pd, Ivan Greghi ,cerca in tutti i modi la sua visibilità, attaccando con sterili ed insignificanti critiche nei confronti di cittadini che cercano solo di informare i Centesi su alcuni argomenti che toccano i risparmi  della popolazione

Probabilmente quando non si hanno argomenti (il pd ne è il fondatore di questo) e più facile attaccare.

Il segretario del pd (che non abbiamo ancora capito perche risponde lui e non il Sindaco) probabilmente sarà il nuovo candidato Sindaco di Cento ed ecco il motivo delle sue apparizioni sul giornale,con critiche sterili e al quanto infantili.

Vogliamo dire al Sig. Ivan Greghi , a differenza sua, non è necessario“sempre” mettere la faccia, ma l’importante e informare e mettere a conoscenza dei fatti i Cittadini, e cosa  succede a Cento.

Ed è inutile che Greghi scrive che continuiamo a porre questioni già risolte, no sig. Greghi, la questione non e neanche iniziata!

Ovviamente giusto per smentire ancora una volta e confermare  la tesi che Il sig. Ivan Greghi ,vuole apparire per motivi strettamente personali (candidarsi alle prossime elezioni?) facciamo presente che sia i nostri nomi e cognomi e foto, sono ben visibili sui giornali, quindi scrivere “ che noi non mettiamo la faccia”, ci sembra al quanto infantile. E’ evidente che il sig. Greghi non ha coscienza di quello che dice ( probabilmente la sua autonomia di pensiero e’ trasmettere cio’ che il partito gli dice ? )

Vorremmo ricordare al Sig. Ivan Greghi che anche lui è parte della Consulta di Cento, come noi, ma vediamo che come il Sindaco anche lui si guarda bene dal rendere viva la consulta, caro Ivan se vuoi veramente il bene di Cento, dovevi in questo periodo di non attività della Consulta, (problemi al quanto seri del Presidente) fare come abbiamo fatto noi, “riprendere” il Presidente e sollecitarlo affinchè facesse altre riunioni, ma non lo hai fatto, questo è il tuo senso civico? Ti ricordiamo che ti eri candidato come Presidente!

Consultori di Cento e Penzale

Angelo Rausa e Michele Testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.