• Mer. Nov 27th, 2024

Ferrara: arrestato per droga uno studente ferrarese di 19 anni

DiGiuliano Monari

Dic 4, 2018

Nel corso della nottata (tra il 3 ed il 4 dicembre), nell’ambito di specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato in zona “Doro”, i Carabinieri della Stazione di Porotto hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli C.E., uno studente ferrarese di 19 anni.

I militari hanno notato un auto “sospetta” nel parcheggio di un centro commerciale con a bordo proprio il 19enne che ha dato da subito segni di nervosismo. Pertanto, gli operanti hanno eseguito una perquisizione veicolare, rinvenendo e sequestrando 3 involucri contenenti complessivamente 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, 1 bilancino di precisione e 1 kit di grimaldelli.

L’arrestato, al termine delle procedure, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo che si è conclusa con la convalida dell’arresto e l’immediata liberazione del giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.