• Sab. Nov 23rd, 2024

FERRARA: Alan Fabbri “Entro un anno primi risultati sulla lotta allo spaccio e ai parcheggiatori abusivi”

DiGiuliano Monari

Ago 28, 2019

Entro un anno avremo i primi risultati concreti sulla lotta allo spaccio e ai parcheggiatori abusivi. Questo grazie alle nuove operazioni strategiche che saranno messe in atto da un nuovo comandante della Polizia Municipale che dovrà collaborare in sinergia con tutte le forze dell’ordine.

Siamo sempre stati molto critici sulle linee troppo leggere adottate dalla precedente amministrazione, e che hanno portato inevitabilmente al risultato che conosciamo bene.

Oltre alla centrale operativa di monitoraggio delle telecamere, e alla manutenzione delle stesse che non sono mai entrate in funzione, alle nuove installazioni nelle scuole, c’è un nuovo percorso che stiamo affrontando, quello di ridare i parchi dello spaccio, del degrado e della violenza ai ferraresi.

Come già ripetuto in altro post, le panchine oggi utilizzate dai soliti gruppi di ‘bivaccatori’ seriali che non hanno alcun rispetto né del vicinato né dell’ambiente, e diversamente dalle strumentalizzazioni di un Partito Democratico che sembra aver già dimenticato di aver creato il problema, saranno sistemate e spostate in altri luoghi frequentati da famiglie e bambini.

A queste azioni si affiancherà l’intensificazione dei controlli interforze, nei parchi, nei parcheggi, nel centro storico e nelle vie periferiche.

A Ferrara il vento è cambiato, ed è bene che se ne facciano una ragione i precedenti amministratori per quanto loro “preferiscano gli spaccini ai poliziotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.