• Mar. Nov 26th, 2024

Il Prefetto di Ferrara in visita a Terre del Reno

DiGiuliano Monari

Apr 3, 2019


Nella giornata di ieri, il Prefetto Michele Campanaro si è recato nel nostro territorio per supervisionare la ricostruzione post terremoto, sia per quanto riguarda i lavori già terminati sia per quanto riguarda i progetti futuri.

Insieme al Sindaco Roberto Lodi erano presenti il vicesindaco Filippo Marvelli, l’Assessore alla Sanità Maria Mastrandrea, i consiglieri Zavatti e Mazza, il Maresciallo Rocco Rago, il Comandante della Polizia Municipale Carlo Grigoli e il Presidente della Protezione Civile territoriale Ottorino Zanoli.

Dopo una breve illustrazione dei futuri progetti che l’Amministrazione Comunale ha intenzione di rendere operativi nel prossimo periodo, il gruppo si è recato nelle località del territorio per mostrare al Prefetto lo stato dei lavori in corso e alcune eccellenze del nostro Comune, come la sede di Sant’Agostino Soccorso e il Nuovo Centro Civico di San Carlo.

“E’ stata – ha affermato il Sindaco Roberto Lodi – una graditissima visita, che testimonia il profondo legame che esiste nei confronti della nostra massima autorità. Un vera e propria sinergia, che consentirà di migliorare ulteriormente gli ottimi risultati sin qui ottenuti nella gestione della sicurezza e di altri importanti fattori del nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.