• Dom. Nov 24th, 2024

Si allontana dalla casa famiglia, minorenne scomparsa da sei giorni

DiGiuliano Monari

Nov 27, 2018
La minorenne ha fatto perdere le sue tracce il 21 novembre. L’appello disperato della madre: “Aiutatemi a trovarla” –  Fonte estense.com

Sono giorni di ansia e apprensione per una coppia di Finale Emilia che da quasi una settimana sta cercando disperatamente la figlia che si è allontanata da una casa famiglia di Ferrara. La ragazza, ancora minorenne, aveva lasciato la struttura nella notte di mercoledì 21 novembre e da allora non ha più fatto ritorno. È sparita senza lasciare tracce, gettando nell’angoscia più totale la sua famiglia.

Lei si chiama Julia Fazio e non è l’unica coinvolta in questa vicenda. Quella notte infatti c’erano con lei due sue amiche che abitavano nella stessa casa famiglia. Il gruppetto di ragazzine ha deciso di allontanarsi insieme dalla comunità, dalla quale sono scappate di notte.

Una di loro ha fatto rientro senza motivare le ragioni del gesto mentre le altre risultano tuttora scomparse. L’allarme disperato della madre, Pietra Pitruzzello, sta correndo in queste ore sui social: “Vi prego diffondete il più possibile, aiutatemi a ritrovarla” è l’appello della donna che invita chiunque abbia visto sua figlia a chiamare i numeri 3384261892 o 3407550423 per ulteriori informazioni o possibili avvistamenti.

Mentre il popolo social si mobilita nel condividere la foto di Julia, continuano le ricerche. La sua descrizione è stata inviata a tutte le pattuglie che operano a livello provinciale, anche se al comando dei carabinieri non risultano denunce per scomparsa.

FONTE ESTENSE.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.